MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, Conte ritrova Handanovic! Vecino in pole, altro ballottaggio

Juventus-Inter si giocherà domenica sera, ora è ufficiale (vedi articolo). I nerazzurri tornano in campo in Serie A a distanza di tre settimana dalla sconfitta contro la Lazio in occasione della sfida al vertice che può indirizzare le sorti del campionato. Conte va a caccia del colpo grosso con un Handanovic finalmente recuperato e la miglior formazione possibile

IL PUNTOJuventusInter, con una settimana di ritardo. Il caos calendari in Serie A a seguito dell’emergenza Coronavirus non si placa (il recupero di Inter-Sampdoria non ha data disponibile fino a eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League) ma si riparte dalla sfida Scudetto a porte chiuse. Antonio Conte e i suoi non si fanno distrarre e preparano il big match dell’Allianz Stadium consapevoli di dover cercare il colpo da tre punti. Il tecnico nerazzurro ritrova finalmente il capitano Samir Handanovic, assente per un mese. Lo sloveno sarà certamente tra i pali, con Daniele Padelli che torna ad accomodarsi in panchina. Sicuri di un posto nel terzetto arretrato Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Per la terza maglia è ballottaggio serrato tra Diego Godin, Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio. Siamo praticamente al 33% per ciascuno, anche se una settimana fa in pole c’era il terzino campano. Torna Marcelo Brozovic in cabina di regia, con Nicolò Barella e Matias Vecino più di Christian Eriksen ai suoi lati. Nessun dubbio sulle fasce, dove giocheranno Antonio Candreva e Ashley Young, e in attacco, con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku inamovibili. Alexis Sanchez pronto a entrare dalla panchina.

PROBABILE UNDICI – Di seguito il 3-5-2 di Conte per Juventus-Inter: 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 33 D’Ambrosio; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 15 Young; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.