Juventus-Inter, Conte per la rimonta si affiderà a uno tra Sensi ed Eriksen?

Articolo di
8 Febbraio 2021, 09:58
Sensi - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Sensi – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Juventus-Inter, Antonio Conte senza lo squalificato Arturo Vidal dovrà decidere se puntare sull’equilibrio di Roberto Gagliardini – considerando lo svantaggio – o il rischio di puntare su uno tra Stefano Sensi e Christian Eriksen nel ruolo di mezzala.

DA RECUPERARE – Sensi o Eriksen in campo in Juventus-Inter? Conte in Coppa Italia dovrà fare a meno di Arturo Vidal, squalificato. Il sostituto naturale del cileno, così come visto in campionato contro la Fiorentina, è Roberto Gagliardini. In questo caso però domani l’Inter sarà chiamata a una prestazione quasi perfetta così come quella giocata in campionato contro i bianconeri. Visto lo svantaggio dei due gol, i nerazzurri dovranno spingere a tutti i costi in avanti chiaramente senza sbilanciarsi e concedendo contropiedi alla squadra avversaria. Per questo motivo vista l’assenza del cileno, Antonio Conte, potrebbe decidere di schierare da titolare uno tra Stefano Sensi e Christian Eriksen. Con la premessa che il tentativo per il danese c’è stato, e così come visto anche contro il Milan proprio in Coppa Italia, il nuovo ruolo designato per lui sembrerebbe essere quello di regista davanti la difesa. Per l’italiano il discorso è diverso: dopo l’infortunio il tecnico italiano non lo ha mai rischiato titolare dal primo minuto, e anche durante le partite sembrerebbe non far parte più delle rotazioni e qualcosa potrebbe essere cambiato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.