Match

Juventus-Inter, Conte per la rimonta si affiderà a uno tra Sensi ed Eriksen?

Juventus-Inter, Antonio Conte senza lo squalificato Arturo Vidal dovrà decidere se puntare sull’equilibrio di Roberto Gagliardini – considerando lo svantaggio – o il rischio di puntare su uno tra Stefano Sensi e Christian Eriksen nel ruolo di mezzala.

DA RECUPERARE – Sensi o Eriksen in campo in Juventus-Inter? Conte in Coppa Italia dovrà fare a meno di Arturo Vidal, squalificato. Il sostituto naturale del cileno, così come visto in campionato contro la Fiorentina, è Roberto Gagliardini. In questo caso però domani l’Inter sarà chiamata a una prestazione quasi perfetta così come quella giocata in campionato contro i bianconeri. Visto lo svantaggio dei due gol, i nerazzurri dovranno spingere a tutti i costi in avanti chiaramente senza sbilanciarsi e concedendo contropiedi alla squadra avversaria. Per questo motivo vista l’assenza del cileno, Antonio Conte, potrebbe decidere di schierare da titolare uno tra Stefano Sensi e Christian Eriksen. Con la premessa che il tentativo per il danese c’è stato, e così come visto anche contro il Milan proprio in Coppa Italia, il nuovo ruolo designato per lui sembrerebbe essere quello di regista davanti la difesa. Per l’italiano il discorso è diverso: dopo l’infortunio il tecnico italiano non lo ha mai rischiato titolare dal primo minuto, e anche durante le partite sembrerebbe non far parte più delle rotazioni e qualcosa potrebbe essere cambiato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh