Match

Juventus-Inter, annullata conferenza di Maurizio Sarri: il comunicato

Juventus-Inter è alle porte. Ma Maurizio Sarri non prenderà parte alla consueta conferenza stampa della vigilia, a causa dell’emergenza relativa al coronavirus. Il comunicato ufficiale della Juventus.

ANNULLATA – Juventus-Inter, gara al vertice della Serie A, è in programma domenica sera alle 20:45. Tuttavia Maurizio Sarri, non prenderà parte alla conferenza stampa alla vigilia della sfida. Stesso destino toccato ad Antonio Conte (qui i dettagli). Di seguito il comunicato della squadra bianconera: “In ottemperanza alle restrizioni attualmente vigenti, domani, sabato 29 febbraio, la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Inter non avrà luogo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.