Match

Juventus-Inter, Allegri punta su Dybala e va tutto all’attacco: ultima scelta

Per Juventus-Inter Allegri già da ieri ha annunciato la presenza da titolare di Dybala (vedi articolo). L’allenatore bianconero, stando a Sky Sport, ha deciso l’ultimo nome per la formazione.

LA SCELTA – In Juventus-Inter dovrebbe esserci Federico Bernardeschi a completare il quartetto offensivo, al posto di Alvaro Morata. La notizia la dà Francesco Cosatti, in collegamento da Roma per Sky Sport 24. Confermatissimo, già da ieri, Paulo Dybala che è uno dei tre nomi di formazione dati da Massimiliano Allegri con Mattia Perin e Giorgio Chiellini. Sarà 4-2-3-1, con quattro uomini offensivi. Dybala ha radunato all’Olimpico diverse persone a lui vicine, fra cui l’agente Jorge Antun, anche se non sembrano esserci motivi di mercato alla base di questa scelta (vedi articolo). Questa la probabile formazione di Allegri per Juventus-Inter, secondo Sky Sport: Perin; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh