Match

Juventus-Inter, Allegri ne recupera altri due! Non ce la fa McKennie – TS

Juventus-Inter andrà in scena mercoledì 11 maggio alle 21. Ultima chiamata per i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, che intanto può sorridere per il recupero di due giocatori. Come riportato da TuttoSport, però, niente da fare per Weston McKennie.

DUE RECUPERIMassimiliano Allegri in vista di Juventus-Inter dopo il recupero di Juan Cuadrado per la sfida contro il Genoa, potrà contare anche sul ritorno di Manuel Locatelli. Il centrocampista torna convocabile, ma quanti minuti avrà nelle gambe non è dato dato saperlo con precisione, neanche per il tecnico bianconero. Per lo stesso motivo da capire se sarà schierato da titolare o meno. Stesso discorso per il secondo recupero, cioè quello di Luca Pellegrini, reduce dai guai alla caviglia. Nulla da fare, invece, per Weston McKennie.

Fonte: TuttoSport – Fabio Riva

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh