Match

Juventus-Inter, Allegri con Bremer e difesa a tre. Dubbio Bonucci – TS

Juventus-Inter è alle porte, gli allenatori pensano alle ultime soluzioni per vincere la partita. La formazione dell’Inter è già chiara (vedi articolo), su quella dei bianconeri Allegri ha ancora dei dubbi. Tuttosport si sofferma su Bonucci e Bremer.

DIFESA A TRE – Manca poco ormai al derby d’Italia che vedrà protagoniste la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri già sono certi di come scendere in campo e approcciare la gara, sui bianconeri ancora ci sono dubbi, sia in attacco che in difesa. Della zona offensiva già si hanno le prime notizie (vedi articolo) , mentre per la retroguardia Allegri si lascerà il beneficio del dubbio fino all’ultimo minuto. La difesa dovrebbe essere a tre, col rientro di Gleison Bremer ma dubbi su Leonardo Bonucci. I due non hanno brillato in questa prima parte di stagione, soprattutto il secondo. Il brasiliano non ha ancora soddisfatto le aspettative create dall’enorme cifra spesa dalla famiglia Agnelli per lui. Oggi potrebbe essere il giorno del suo riscatto personale, proprio contro chi lo ha corteggiato per mesi e mesi. Con Bremer e uno fra Danilo da Silva (favorito) e Bonucci dovrebbe iniziare Alex Sandro sul centro-sinistra. Il terzino verde-oro sarà adattato in difesa per lasciare spazio sulla fascia a Filip Kostic.

Fonte: Tuttosport – m.bo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.