Match

Juventus-Inter: alcuni dubbi per Sarri, ma Ronaldo ci sarà – Sky

Juventus-Inter sarà alla fine disputata domenica sera, allo Stadium e a porte chiuse. In vista del derby d’Italia il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione. Il punto di Alessandro Acton per Sky Sport

ALCUNI DUBBI – Sarri ha ancora dei dubbi in vista di Juventus-Inter di domenica sera: «I dubbi di Sarri sono gli stessi della settimana scorsa, ma probabilmente la settimana scorsa avrebbe giocato Chiellini che ora ha un affaticamento all’adduttore, bisogna vedere che responsi saranno usciti dall’allenamento di oggi. Pare non sia nulla di grave, nel caso non ce la faccia sono pronti Bonucci e de Ligt. Ronaldo è tornato dal Portogallo e si allena regolarmente, Douglas Costa e Khedira sono tornati, ma non si ipotizza un impiego dal primo minuto. Per quanto riguarda il modulo lo stesso Sarri ha detto che in questa fase la Juventus ha bisogno del tridente e non si può permettere il trequartista, poi con quali interpreti si vedrà nei prossimi giorni»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.