Massimiliano Allegri - Juventus (Photo by Marco Bertorello/AFP via Getty Images/OneFootball)
La Juventus si prepara alla sfida all’Inter. Alla Continassa lavorano gli infortunati che sperano di recuperare per il big match del 26 novembre
RECUPERO – La Juventus è al lavoro verso la sfida contro l’Inter del 26 novembre. Alla Continassa, sotto gli occhi di Allegi, lavorano per il recupero anche gli infortunati: Locatelli, Miretti, Alex Sandro, Danilo e Weah. Tutti, nei prossimi giorni, effettueranno del lavoro personalizzato: per i primi tre, secondo Tuttosport, la concreta possibilità di essere a disposizione per il match del 26 novembre. Più difficile, invece, il recupero del difensore brasiliano ex Manchester City, fermo per un problema muscolare.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.