Match

Juventus-Fiorentina 1-0: i bianconeri la spuntano nel finale

Termina 1-0 Juventus-Fiorentina, gara valida per la 12ª giornata di Serie A. All’Allianz Stadium, dopo 90 minuti di equilibrio la sblocca nel finale Cuadrado. Rosso per Milenkovic

EQUILIBRIOJuventus-Fiorentina si conclude 1-0. Match poco spettacolare ma equilibrato all’Allianz Stadium. Primo tempo di marca viola che mantiene il pallino del gioco, non sfruttando però le occasioni capitate sui piedi di Riccardo Saponara prima e Dusan Vlahovic dopo verso la mezz’ora di gioco. Nella ripresa, la Juventus alza i giri del motore cercando di mettere in difficoltà l’undici di Vincenzo Italiano. Al minuto 50 arriva la prima grande palla-gol della partita con Alvaro Morata che dopo un bellissimo sombrero calcia alto dai 20 metri. Continua forte il forcing bianconero che dal 73′ può anche giovare del cartellino rosso estratto ai danni del difensore viola Nikola Milenkovic per doppia ammonizione. La squadra di Max Allegri prova a sfruttare subito la superiorità numerica ma la conclusione di Federico Chiesa si stampa sulla traversa dopo soli quattro minuti. Nel finale, Juventus ancora pericolosa con Morata (gol annullato per offside) e Chiesa, il cui colpo di testa viene neutralizzato bene da Terraciano. Ma al 91′, i bianconeri trovano l’acuto vincente: grande percussione di Juan Cuadrado che penetra in area di rigore e col destro batte il portiere viola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.