Match

Juventus, dubbio a centrocampo: a due o a tre? Per Allegri una tentazione – TS

La Juventus si prepara alla finale di Coppa Italia contro l’Inter. Scelte a centrocampo praticamente fatte anche se resta ancora un dubbio legato al modulo. Inoltre, una tentazione particolare per Massimiliano Allegri.

A CENTROCAMPO Juventus con un centrocampo a due o a tre? È questo il dubbio principale per Massimiliano Allegri, pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione a due giorni dalla sfida. Secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, a centrocampo rientra Dennis Zakaria dal primo minuto, anche Adrien Rabiot dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare, poi dipende dalle opzioni tattiche e dalla tentazione di Allegri di affidarsi ancora sul giovane Miretti. In caso di tre nel mezzo si candida anche Arthur, in alternativa Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini e Marina Salvetti

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh