Match

Juventus, Allegri convoca tutti e nessun dubbio: la probabile formazione – CdS

A differenza di quanto detto ieri da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, la formazione il tecnico l’ha praticamente decisa. Di seguito la probabile secondo il Corriere dello Sport.

TUTTI CONVOCATIMassimiliano Allegri, così come annunciato in conferenza stampa, convoca tutta la squadra. Compreso Federico Chiesa, infortunatosi al ginocchio lo scorso 9 gennaio. Così come McKennie, fermato a febbraio. Il tecnico non ha più dubbi di formazione: a meno di sorprese dell’ultima ora la Juve di stasera prevede un 4-4-2, con Perin portiere di coppa, difesa con Bonucci-Chiellini centrali e Danilo e Alex Sandro a coprire le fasce. Centrocampo con Cuadrado a destra e Bernardeschi a sinistra più Zakaria-Rabiot mediani, a sostegno di Dybala e Vlahovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Santoni

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh