Match

Juventus alle prese con gli infortunati pre-Inter: pessimismo su uno

La Juventus domenica alle 20.45 giocherà in casa dell’Inter, ma prima c’è il ritorno di Europa League contro il Friburgo giovedì alle 18.45. Da Sky Sport arrivano aggiornamenti sulla situazione infortunati per Allegri.

CHI CE LA FA E CHI NO – Superato il trionfo di Porto, l’Inter può pensare al derby d’Italia con la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri ancora no: giovedì alle 18.45 ha il ritorno degli ottavi di Europa League in casa del Friburgo, dopo aver vinto 1-0 all’andata. Come riporta Sky Sport c’è forte pessimismo per il recupero dell’infortunato Federico Chiesa, che anche nella giornata di martedì ha proseguito nel suo lavoro individuale. Il pessimismo è per la partita di Friburgo, in giornata potrebbe non partire per la Germania: da valutare per l’Inter. Si è fatto male nella gara d’andata giovedì scorso, da verificare se recupererà per Inter-Juventus. Al derby d’Italia dovrebbe invece farcela Angel Di Maria, che ha saltato la partita contro la Sampdoria più per precauzione che per altro. Se Arkadiusz Milik dovesse sentirsi meglio venerdì farà un provino in gruppo per essere convocato domenica a Milano. In casa Juventus, quindi, a quattro giorni dall’Inter sensazioni negative per uno e più positive per altri due.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.