Match

Juric: “Inter all’andata ci ha fatto soffrire. Non ammetto cali di tensione”

Alla vigilia di Verona-Inter ha parlato in conferenza stampa Ivan Juric, tecnico dei gialloblu, analizzando la sfida in programma domani alle ore 21:45.

ATTACCAMENTO – Ivan Juric, alla viglia di Verona-Inter, ha parlato della condizione attuale dei suoi giocatori: «In questo periodo non possiamo parlare di veri e propri allenamenti, ma solo di lavoro di recupero tra le partite. I ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo, andando oltre la fatica e gli infortuni. Un atteggiamento lodevole che appartiene anche a chi sa che non sarà più qui tra poche settimane. Il livello di attaccamento alla squadra è incredibile».

SFIDA DIFFICILE – Juric ha poi commentato la partita di domani e le prestazioni di due dei suoi giocatori, ovvero Amrabat Salcedo: «All’andata l’Inter è stata la squadra che ci ha fatto soffrire di più, sono chiaramente molto forti. Proveremo a fare la nostra gara con la mentalità di sempre. Voglio una squadra motivata, non ammetto altri atteggiamenti: daremo sempre il massimo, questo lo posso garantire. Poi ci possono essere problemi, ma non ammetto cali di tensione. Amrabat va sempre oltre il limite della sofferenza fisica e ha fatto diverse partite consecutive a ritmi impressionanti. Salcedo è molto giovane, deve crescere e va inserito gradualmente nelle rotazioni».

Fonte: Hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.