Match

Juric: “Conte un vincente, Inter arrabbiata! Verona, il punto sugli infortuni”

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani alle 18 a San Siro contro l’Inter di Conte. Il tecnico croato fa il punto sull’infermeria e non solo

PUNTO INFORTUNATI – Di seguito le parole di Ivan Juric, che fa il punto sulla formazione contro l’Inter: «Miguel Veloso e Marash Kumbulla? Non lo sappiamo, ci sarà una evoluzione. Il soleo è un muscolo strano, i tempi possono variare. Su Kumbulla bisogna stare attenti, ha preso una botta prima di andare in Nazionale. Dobbiamo migliorare nella prevenzione. Gran parte di questi infortuni sono dovuti alle nazionali, ai viaggi. Anche Miguel dopo il viaggio di Napoli ha avuto problemi di schiena. Staranno fuori, giocheranno altri al loro posto. Ci sono meno alternative ma va bene. Koray Gunter sta bene, ha avuto l’influenza. Samuel Di Carmine? In questa partita starà fuori. Matteo Pessina gioca sicuro, il mediano è il suo ruolo naturale. Pawel Dawidowicz? Dietro ci sto pensando ancora».

RABBIA NERAZZURRA – Juric presenta così la sfida di domani: «Antonio Conte è un vincente, devo ringraziarlo perché al Chelsea mi fece vedere come lavora. Prepara le partite curando i particolari, ha grande umiltà e idee chiare. Ha voglia di vincere, a volte è un suo pregio, altre no. Mi aspetto un’Inter arrabbiata, arriveranno al massimo dopo la sconfitta di Dortmund».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.