Match

Juric: «Con l’Inter stesso spirito di stasera! Recuperare energie»

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha commentato la prestazione dei suoi nella sconfitta contro la Fiorentina. Domenica, ore 15, i veneti faranno visita all’Inter (e c’è già un indisponibile)

OCCHI SUL CAMPO – Si torna a parlare di campo, forse, dopo il polverone causato dal (fallimento) del progetto Superlega. Si è giocato l’anticipo di campionato tra Fiorentina e Verona. Hanno vinto i viola e Ivan Juric, prossimo avversario dell’Inter, ha parlato così nel post partita: «Con che spirito affronteremo l’Inter domenica prossima? Questa partita con la Fiorentina volevamo vincerla a tutti i costi e si è visto anche dal punto di vista della tensione, quindi ora bisognerà recuperare a livello sia fisico che emotivo e preparare bene la prossima gara. Non sono soddisfatto dei risultati, ma della nostra crescita sicuramente sì: dobbiamo continuare su questa strada».

Fonte: Hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh