Match

Jovic, giornata chiave dopo l’infortunio: le condizioni per Fiorentina-Inter – CdS

Jovic è uscito nei primi minuti della partita di Lecce (vedi articolo) ed è in dubbio per Fiorentina-Inter. Il Corriere dello Sport anticipa come oggi si conoscerà con precisione l’entità dell’infortunio.

L’ORA DELLA VERITÀ – Questo pomeriggio dovrebbe conoscersi il motivo dello stop di Luka Jovic contro il Lecce. A tre giorni da Fiorentina-Inter il Corriere dello Sport parla di valutazioni per l’attaccante serbo, che ha accusato un fastidio al bicipite femorale. Vincenzo Italiano si è mostrato ottimista (vedi articolo), ma con tempi ristretti in vista dell’anticipo di sabato sera l’attaccante rimane in forte dubbio. Se ne saprà di più una volta che lo staff medico della Fiorentina lo avrà valutato. Con Jovic a rischio è Arthur Cabral il favorito per giocare centravanti al Franchi contro l’Inter. Nei viola, oltre a Jovic, da monitorare da oggi le condizioni di Pierluigi Gollini, Youssef Maleh, Luca Ranieri e Riccardo Sottil, tutti assenti lunedì scorso.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Giannattasio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock