Match

Jordan: “Siviglia, gruppo fantastico! Monchi e Lopetegui…”

Joan Jordan, centrocampista del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League contro l’Inter in programma domani sera a Colonia contro l’Inter. Si è parlato soprattutto del gruppo andaluso

GRUPPO – Jordan ha parlato a Solo el Sevilla de SFC Radio: «Nella quotidianità andiamo molto d’accordo, l’atmosfera è molto buona, il gruppo è molto unito e questa è la chiave per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti all’inizio della stagione. Qui non siamo solo una grande famiglia, ma soprattutto un ottimo gruppo e questo è qualcosa di molto difficile da trovare in altri club. È molto difficile creare qui ciò che abbiamo creato quest’anno. Quest’anno è stato fatto un progetto importante, sono stati ingaggiati ottimi giocatori ma, come persone, anche meglio. Nei momenti difficili che abbiamo la squadra si è rafforzata e non ci sono mai state facce cattive tra noi. Non ci sono vibrazioni negative tra i compagni di squadra o tra le giocatori nello stesso ruolo. È così che abbiamo raggiunto gli obiettivi e ora ci aspetta una finale molto bella».

CRESCITA – «La figura di Monchi è molto importante, il progetto che ha fatto è impressionante, ha dato molto alla società e sapevamo che era tornato in società per qualcosa di importante. Successivamente, lo staff tecnico, guidato da Lopetegui e fin dall’inizio si vedeva cosa poteva dare la squadra. In effetti, ha ancora margini di miglioramento. Ci meritiamo il diritto di sognare in questa finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh