Jordan: “Siviglia, gruppo fantastico! Monchi e Lopetegui…”

Articolo di
20 Agosto 2020, 17:43
Joan Jordan Joan Jordan
Condividi questo articolo

Joan Jordan, centrocampista del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League contro l’Inter in programma domani sera a Colonia contro l’Inter. Si è parlato soprattutto del gruppo andaluso

GRUPPO – Jordan ha parlato a Solo el Sevilla de SFC Radio: «Nella quotidianità andiamo molto d’accordo, l’atmosfera è molto buona, il gruppo è molto unito e questa è la chiave per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti all’inizio della stagione. Qui non siamo solo una grande famiglia, ma soprattutto un ottimo gruppo e questo è qualcosa di molto difficile da trovare in altri club. È molto difficile creare qui ciò che abbiamo creato quest’anno. Quest’anno è stato fatto un progetto importante, sono stati ingaggiati ottimi giocatori ma, come persone, anche meglio. Nei momenti difficili che abbiamo la squadra si è rafforzata e non ci sono mai state facce cattive tra noi. Non ci sono vibrazioni negative tra i compagni di squadra o tra le giocatori nello stesso ruolo. È così che abbiamo raggiunto gli obiettivi e ora ci aspetta una finale molto bella».

CRESCITA – «La figura di Monchi è molto importante, il progetto che ha fatto è impressionante, ha dato molto alla società e sapevamo che era tornato in società per qualcosa di importante. Successivamente, lo staff tecnico, guidato da Lopetegui e fin dall’inizio si vedeva cosa poteva dare la squadra. In effetti, ha ancora margini di miglioramento. Ci meritiamo il diritto di sognare in questa finale».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE