Jason (Getafe): “Contro Inter partita della vita. I nostri meriti…”

Articolo di
3 Agosto 2020, 21:58
jason getafe jason getafe
Condividi questo articolo

Jason, ala del Getafe in prestito dal Valencia, ha parlato a TeleMadrid della sfida di mercoledì contro l’Inter, valida per gli ottavi di finale dell’Europa League. 

SFIDA IMPORTANTE – Si avvicina il calcio d’inizio della sfida tra Inter Getafe, in programma mercoledì alle 21 e valevole per gli ottavi di finale dell’Europa League. Della partita ha parlato Jason, ala del club spagnolo in prestito dal Valencia, che ha sottolineato l’importanza che ha l’appuntamento per lui e per la squadra: «È la sfida più importante della mia vita a livello di club. Una sfida che può portarci a un livello più alto, è una grande vetrina per noi. Giocheremo con tutto l’entusiasmo del mondo, senza pressione. Siamo qui per merito nostro».

Fonte: TeleMadrid




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.