Match

Italiano ritrova Castrovilli: nell’ultimo mese fulcro del centrocampo viola – CdS

Gaetano Castrovilli nell’ultimo mese ha ritrovato continuità e fiducia del suo allenatore. Sette su sette le partite giocate da tiolare nell’ultimo mese, diventando il vero fulcro del centrocampo della Fiorentina. Inter avvisata.

ORA IMPORTANTEGaetano Castrovilli da quando la Fiorentina è entrata nella fase cruciale della stagione è tornato a giocare con continuità ritrovando la fiducia del suo allenatore. Secondo il Corriere dello Sport, Castrovilli sta diventando il calciatore che in molti si aspettavano di vedere dopo il suo debutto, ormai quasi tre anni fa. Superati i problemi fisici (compreso il brutto infortunio a Marassi alla quarta giornata) e ritrovata la condizione atletica idonea, il venticinquenne ha piano piano ripreso un ruolo centrale nella Fiorentina che si sta costruendo. Sono sette su sette le partite giocate da Castrovilli nell’ultimo mese, tutte ad alto livello: pochi fronzoli e molta sostanza. Il centrocampista viola sabato sfiderà anche l’Inter da titolare (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Francesco Gensini

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock