Italiano prepara il suo Spezia anti Inter: la probabile formazione – Sky

Articolo di
18 Dicembre 2020, 21:58
Vincenzo Italiano Spezia-Atalanta Vincenzo Italiano Spezia
Condividi questo articolo

Inter-Spezia si giocherà domenica alle 15 a San Siro. Ecco – secondo quanto riportato da “Sky Sport” – le ultime sui nostri prossimi avversari e la probabile formazione del tecnico Vincenzo Italiano.

SCELTE – “Rispetto alla gara col Bologna c’è di sicuro un cambio forzato: Chabot è squalificato ed Erlic è in pole per sostituirlo. Dubbi in mediana: il trio visto qualche giorno fa si è ben destreggiato ma Pobega e Ricci sono seri candidati per una maglia. In attacco ballottaggio FariasAgudelo“.

PROBABILE FORMAZIONE – Queste le possibili scelte di Vincenzo Italiano: Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

Fonte: sport.sky.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.