Irrati arbitro di Inter-SPAL: precedenti quasi tutti in trasferta

Articolo di
1 Dicembre 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Massimiliano Irrati sarà l’arbitro di Inter-SPAL, partita della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 15. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Pistoia, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-SPAL sarà la tredicesima partita per Massimiliano Irrati come arbitro dei nerazzurri. L’esordio è avvenuto nel debutto stagionale della stagione 2013-2014, il terzo turno preliminare di Coppa Italia del 18 agosto 2013 con una vittoria per 4-0 contro il Cittadella, dove diede un rigore con annessa espulsione dell’ex Simone Pecorini per il gol che sbloccò il risultato. Il bilancio generale ha visto il primo pareggio nell’ultimo precedente, poi sette vittorie e quattro sconfitte.

PIÙ ESTERNO – Inter-SPAL sarà però soltanto la quinta partita di Irrati “in casa”. L’arbitro toscano è stato designato soprattutto per sfide in trasferta, al Meazza dopo l’esordio è apparso per tre volte in Serie A, con bilancio in perfetto equilibrio. 0-1 col Torino il 25 gennaio 2015, nella sua prima in campionato, poi 7-1 sull’Atalanta il 12 marzo 2017 con l’altro rigore a favore. Dopo due anni di sole apparizioni esterne si è rivisto nell’ultima partita, lo 0-0 ancora contro l’Atalanta dello scorso 7 aprile. Non troppo da segnalare in quest’ultima sfida a livello di moviola.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.