MatchPrimo Piano

Inzaghi, una notte in più per pensare: chi in attacco? Le ultime sull’Inter – CdS

Inzaghi non ha ancora deciso che Inter schierare in finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. I due dubbi della vigilia sembrano essersi ormai ridotti a uno, che verrà sciolto solo nelle prossime ore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, solo Lautaro Martinez è sicuro del posto in attacco

UNICO BALLOTTAGGIO – Resta il grande dubbio in attacco per Simone Inzaghi, che si è preso una notte in più per decidere chi utilizzare in avanti. Il favorito per affiancare Lautaro Martinez sembra essere Edin Dzeko, ma resta viva l’ipotesi Alexis Sanchez a conferma dell’ultima buona prestazione. L’idea sarebbe quella di non dare punti di riferimento alla difesa bianconera sfruttando le caratteristiche del cileno. Quindi, Dzeko o Sanchez con Lautaro Martinez? Come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sulle pagine del Corriere dello Sport odierno, Inzaghi prenderà la decisione in queste ore, nell’ultimo mini-allenamento mattutino dell’Inter ad Appiano Gentile. Sulla destra Matteo Darmian contro la Juventus è destinato alla panchina. Così Denzel Dumfries in Supercoppa Italiana avrà l’occasione di prendersi la rivincita dal 1′ dopo il grave errore in Inter-Juventus di campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh