MatchPrimo Piano

Inzaghi, un cambio per reparto in Empoli-Inter? Ecco chi rischia la panchina

Inzaghi metterà mano alla sua Inter, potendo contare su quasi tutta la rosa a disposizione. Il “quasi” è legato alle condizioni fisiche di alcuni papabili titolari in Empoli-Inter. E più di uno rifiaterà. Possibili sorprese in vista per la formazione nerazzurra

TURNOVER STRATEGICO – Giornata di vigilia in casa Inter, dove Simone Inzaghi sta ragionando sulle modifiche di formazione. Nell’undici iniziale di Empoli-Inter è previsto turnover. Non eccessivo ma comunque importante. A rifiatare potrebbe essere un titolare per reparto. In difesa il candidato numero uno alla panchina è Stefan de Vrij, che potrebbe permettere il debutto stagionale dal 1′ ad Andrea Ranocchia al centro della linea a tre. In mezzo al campo, in attesa di conferme sulla disponibilità di Arturo Vidal, è Hakan Calhanoglu l’indiziato alla panchina. Al suo posto più l’ex Matias Vecino che Roberto Gagliardini, a quanto pare. Pochi dubbi sulle fasce, dove Federico Dimarco rileverà Ivan Perisic a sinistra. E in attacco? Il recupero di Joaquin Correa dà un’opzione in più a Inzaghi, che sta pensando di schierare Alexis Sanchez dal 1′. Ma davvero Edin Dzeko inizierà dalla panchina? Tante opzioni, ancora poche certezze. Si attendono a breve novità da Appiano Gentile in vista di Empoli-Inter di domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.