IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Titolo d’inverno stimolo per dare di più! In linea con gli obiettivi»

Inzaghi ha parlato a Inter TV alla vigilia di Inter-Torino, sfida in programma domani alle ore 18.30 valevole per la diciannovesima giornata di Serie A (QUI le ultime). Il tecnico nerazzurro è soddisfatto del titolo d’inverno, ma non vuole fermarsi. Di seguito le sue dichiarazioni

STIMOLOSimone Inzaghi parla così alla vigilia di Inter-Torino: «Quanto sono soddisfatto? È normale che sono soddisfatto, siamo molto contenti di questo titolo d’inverno ma sappiamo che questo non finisce nell’albo d’oro. È una bella sensazione ma deve essere uno stimolo per fare ancora di più. Io penso che siamo in un bel momento, i ragazzi sono tutti coinvolti. Abbiamo la fortuna di poter lavorare sempre molto bene nonostante le tante partite, sappiamo che la nostra strada è ancora lunga. Abbiamo visto in queste prime diciotto partite di campionato che i vertici della classifica sono cambiati velocemente, noi siamo in linea con quanto ha chiesto la società: vale a dire ottavi di Champions League e conferma nei primi quattro posti. Quindi siamo contenti, la squadra sta lavorando bene. Sappiamo che le insidie e le avversarie sono sempre tante».

TEST – Prosegue Inzaghi, sul calendario: «Io penso che mancando ancora venti partite alla fine, tutto è ancora lunghissimo. Sappiamo quello che ci prospetta il calendario ma la mia preoccupazione è solo il Torino, squadra in salute e ben organizzata. Io penso abbia giocatori di qualità e quantità, è in striscia positiva. Ivan Juric lo stimo molto perché è un allenatore preparato e capare di tirare fuori il meglio dalle sue squadre. L’assenza di Nicolò Barella test in vista del Liverpool? Per il Liverpool c’è tempo e spazio. Sappiamo che ci dovremo arrivare nel migliore dei modi tra infortuni e squalifiche. Devi sempre avere in testa idee diverse perché la squadra può essere sempre in evoluzione da un giorno all’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.