Match

Inzaghi sa come battere la Juventus! Con l’Inter vuole rompere il digiuno

Simone Inzaghi nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper battere la Juventus, e all’Inter ci ha già pensato a gennaio, quando a San Siro ha conquistato la Supercoppa italiana ai danni dei bianconeri. All’Inter adesso vuole ripetere quanto fatto quella sera, interrompendo così un digiuno lungo 10 anni a Torino.

RIPARTIRESimone Inzaghi è più carico che mai, crede ancora nello scudetto e sa di avere la fiducia di tutta la società, compreso il presidente Steven Zhang che nei giorni scorsi ha incontrato e scambiato due chiacchiere. Martedì, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico piacentino chiederà alla squadra una nuova impresa, per rialzare la testa e ritrovare la fiducia. Se non altro, tra Lazio e Inter, Simone Inzaghi in carriera ha già dimostrato di saper battere la Juventus, soprattutto in tre finali di Supercoppa italiana: nella stagione 2016-2017, 2019-2020 e quest’anno con i nerazzurri, 2021-22. Vincere a Torino, inoltre, significherebbe rompere un digiuno lungo ben dieci anni. L’ultima impresa risale al novembre 2012 e porta la firma di Andrea Stramaccioni. Nei dieci anni successivi i nerazzurri a Torino hanno pareggiato tre volte, e perso sette.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.