MatchPrimo Piano

Inzaghi presenta Shakhtar Donetsk-Inter: oggi conferenza stampa di vigilia

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Shakhtar Donetsk-Inter, match della seconda giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA INZAGHISimone Inzaghi torna a parlare alla vigilia di una partita, dopo aver saltato le ultime tre. Shakhtar Donetsk-Inter è la prima trasferta in Champions League per il Gruppo D, determinante dopo il KO all’esordio col Real Madrid. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 18.45 al NSC Olimpiyskiy nella classica conferenza stampa di vigilia (in via telematica), assieme a un giocatore. Appuntamento dallo stadio di Kiev a partire dalle ore 18.15, con Inter-News.it che come di consueto seguirà l’evento con la diretta testuale delle parole di Inzaghi. Alle 10.30 l’allenamento (ad Appiano Gentile), mentre alle 20 parlerà Roberto De Zerbi pure lui con un calciatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button