MatchPrimo Piano

Inzaghi presenta Inter-Shakhtar Donetsk: oggi conferenza stampa di vigilia

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Shakhtar Donetsk, match della quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA INZAGHISimone Inzaghi torna a parlare neanche quarantotto ore. Inter-Shakhtar Donetsk è una partita cruciale per il Gruppo D di Champions League, coi nerazzurri che possono chiudere il discorso qualificazione (in base anche a Sheriff-Real Madrid). Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 18.45 allo Stadio Giuseppe Meazza nella classica conferenza stampa di vigilia, assieme a un giocatore. Appuntamento dal Suning Training Centre a partire dalle ore 12.15, con Inter-News.it che come di consueto seguirà l’evento con la diretta testuale delle parole di Inzaghi. Alle 15 l’allenamento sempre alla Pinetina, mentre alle 17 a San Siro parlerà il tecnico ospite Roberto De Zerbi pure lui con un calciatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button