MatchPrimo Piano

Inzaghi presenta Inter-Genoa: oggi conferenza stampa di vigilia

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Genoa, match della prima giornata di Serie A 2021-2022. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA INZAGHISimone Inzaghi torna a parlare e lo fa per la prima volta alla vigilia di una partita. Inter-Genoa è il match che, assieme a Verona-Sassuolo, inaugura la Serie A 2021-2022. Non solo: è pure il ritorno del pubblico allo stadio dopo un anno e mezzo. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 18.30 allo Stadio Giuseppe Meazza nella classica conferenza stampa di vigilia (in via telematica): appuntamento dallo stadio di San Siro a partire dalle ore 15.30, con Inter-News.it che come di consueto seguirà l’evento con la diretta testuale delle parole di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button