Match

Inzaghi pensa a Bologna-Inter: speranza Vidal. Un rientro sicuro – CdS

Inzaghi vuole proseguire con il filotto di vittorie anche mercoledì, quando si giocherà il recupero (finalmente) Bologna-Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, due giocatori verso il recupero.

VERSO IL RECUPEROSimone Inzaghi fissa gli obiettivi: campionato e Coppa Italia. Tutto è alla portata ma dipenderà da lui e dalla squadra, in netta ripresa e sempre in crescita partita dopo partita. Per farcela, l’Inter dovrà proseguire il suo filotto anche mercoledì nel recupero contro il Bologna. La speranza è che, al Dall’Ara, torni a disposizione Arturo Vidal, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata nel derby. Mentre non ci dovrebbero essere dubbi sulla presenza di Felipe Caicedo, ieri out per una sindrome gastrointestinale.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh