MatchPrimo Piano

Inzaghi, oggi conferenza alla vigilia di Inter-Bayern Monaco: non da solo

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Bayern Monaco, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024-2025 (andata 2-1). Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come sempre per le competizioni UEFA. Con lui, per il fondamentale Inter-Bayern Monaco che vale la semifinale dopo il successo dell’andata, anche un giocatore che sarà reso noto in mattinata. I due presenteranno la partita in programma domani alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza, per il ritorno dei quarti di finale (andata 2-1), nella classica conferenza stampa di vigilia: appuntamento in sala stampa dal BPER Training Centre di Appiano Gentile alle 14, con Inter-News.it che come di consueto seguirà l’evento dalle 13.45 con la diretta testuale delle parole di Inzaghi e del giocatore. Alle 19.15 la conferenza stampa di Vincent Kompany e un calciatore del Bayern Monaco, a San Siro. Rifinitura alle 16.45 per i padroni di casa alla Pinetina, alle 13 (ancora in Germania) per i tedeschi.

La conferenza stampa di Inzaghi e molto altro: segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). E da ultima novità quella del canale WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.