Match

Inzaghi non rinuncia a niente e pensa solo all’Empoli! Un solo ballottaggio – SM

Inzaghi pensa solamente all’Empoli, la finale di Coppa Italia fa sicuramente piacere ma ci sarà tempo per preparare la sfida contro la Juventus. Per questo motivo il tecnico punterà sui titolarissimi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarà un solo ballottaggio. 

OGGI A SAN SIROSimone Inzaghi pensa soltanto all’Empoli e guai a sottovalutare la squadra avversaria. Per la finale di Coppa Italia ci sarà tempo dato che mancano ancora cinque giorni. A supportare i nerazzurri ci sarà ancora una cornice di pubblico di ben 70mila tifosi! Un ulteriore motivo in più per fare meglio oggi. Per quanto riguarda le scelte di formazione, in campo andranno tutti gli uomini migliori. A centrocampo tornano Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella dopo la forte botta di Udine. L’unico ballottaggio secondo Sportmediaset riguarda la difesa, con Federico Dimarco in vantaggio su Danilo D’Ambrosio per sostituire l’assente Alessandro Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh