MatchPrimo Piano

Inzaghi, confermati dieci undicesimi. Staffetta in attacco – Sky

Simone Inzaghi ha le idee piuttosto chiare in vista di Salernitana-Inter di questa sera. Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport allo stadio Arechi, ha confermato come dieci undicesimi della formazione saranno gli stessi visti con il Cagliari. Staffetta in attacco con Edin Dzeko al posto di Lautaro Martinez.

DIECI UNDICESIMI – Confermata quasi in toto la formazione-tipo di Simone Inzaghi, già vista anche contro il Cagliari. Un solo cambio, in attacco, con il ritorno da titolare di Edin Dzeko. Queste le ultime di formazione secondo l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi: «Solita difesa per i nerazzurri, con Dumfries a destra e Perisic a sinistra in vantaggio su Dimarco. Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo e davanti Dzeko potrebbe tornare titolare e fare la staffetta con Lautaro, affiancando così Alexis Sanchez alla sua seconda da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button