MatchPrimo Piano

Inzaghi con l’enigma difesa prima della Fiorentina: paradosso de Vrij – CdS

L’Inter spera di non perdere altri pezzi in difesa. In attesa di “vedere” Matteo Darmian e Francesco Acerbi oggi con l’Italia, Simone Inzaghi fa la conta in difesa considerando anche gli altri giocatori in giro per l’Europa. Paradosso de Vrij, chiamato d’urgenza e “costretto” a tornare in Italia. I dubbi del tecnico piacentino secondo il Corriere dello Sport.

IN DIFESASimone Inzaghi nei prossimi giorni dovrà sciogliere inevitabilmente dei dubbi prima della sfida contro la Fiorentina alla ripresa del campionato. Stefan de Vrij, convocato d’urgenza dopo un virus intestinale che ha colpito cinque giocatori, ieri ha fatto rientro in Italia per l’imminente nascita del figlio. Il paradosso sta nel fatto che l’Inter non lo ha avuto a disposizione e contro la Francia è andato in panchina, e per la sfida contro il Gibilterra non ci sarà per il motivo spiegato prima. Ma questo è il male minore.

IN GIRO PER L’EUROPA – Tra convocazioni e giocatori in recupero – non ci sono stati difensori realmente a disposizione. Con la situazione di Skriniar a catturare inevitabilmente le maggiori attenzioni. Stasera sia Acerbi che Darmian ultimeranno gli impegni con l’Italia: entrambi hanno davanti una settimana completa di lavoro ad Appiano Gentile. Indisponibile anche Raoul Bellanova, impegnato con l’Under-21 e Denzel Dumfries con l’Olanda.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.