MatchPrimo Piano

Inzaghi chiude il secondo ciclo con le certezze: la probabile Inter anti-Sassuolo

Inzaghi prepara la prossima partita in programma conoscendo benissimo l’importanza di portare a casa tre punti prima dello stop. Contro il Sassuolo si preannuncia l’Inter con la formazione-tipo

“ULTIMA” PARTITA – La seconda sosta internazionale incombe ed è quasi tempo di valutare quanto fatto di buono o meno buono finora. Domani a Reggio Emilia va in scena Sassuolo-Inter (vedi informazioni su come seguirla), ultima partita del secondo ciclo stagionale firmato Simone Inzaghi in nerazzurro. Il primo mini-ciclo si era chiuso con una doppia vittoria in Serie A, frutto di 7 gol fatti e solo 1 subìto. Il secondo arriva alla sua settima partita con un bottino che al momento dice: due vittorie, tre pareggi e una sconfitta (contro il Real Madrid in Champions League), con 13 gol fatti e 7 subìti. Contro il Sassuolo una vittoria permetterebbe di affrontare la pausa con più tranquillità, visto che il calendario post-sosta prevede subito un trittico di livello (la prima contro il Sheriff Tiraspol tra Lazio e Juventus…).

PROBABILE FORMAZIONE – Anche in virtù della situazione presente e futura, Inzaghi sembra intenzionato ad affrontare il prossimo impegno rispolverando i “suoi” titolari di inizio stagione. In campo solo le certezze, senza azzardare particolari test tattici. Nella conferenza stampa della vigilia (vedi informazioni su come seguirla su Inter-News.it) probabilmente verrà chiarito qualche dubbio. E l’unico riguarda Arturo Vidal (vedi articolo). Il cileno è ormai recuperato e può giocarsi le sue chance dal 1′, anche se difficilmente Inzaghi lo rischierà a freddo dopo la panchina di Kiev. Di seguito la probabile formazione dell’Inter contro il Sassuolo.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh