MatchPrimo Piano

Inzaghi chiude il secondo ciclo con le certezze: la probabile Inter anti-Sassuolo

Inzaghi prepara la prossima partita in programma conoscendo benissimo l’importanza di portare a casa tre punti prima dello stop. Contro il Sassuolo si preannuncia l’Inter con la formazione-tipo

“ULTIMA” PARTITA – La seconda sosta internazionale incombe ed è quasi tempo di valutare quanto fatto di buono o meno buono finora. Domani a Reggio Emilia va in scena Sassuolo-Inter (vedi informazioni su come seguirla), ultima partita del secondo ciclo stagionale firmato Simone Inzaghi in nerazzurro. Il primo mini-ciclo si era chiuso con una doppia vittoria in Serie A, frutto di 7 gol fatti e solo 1 subìto. Il secondo arriva alla sua settima partita con un bottino che al momento dice: due vittorie, tre pareggi e una sconfitta (contro il Real Madrid in Champions League), con 13 gol fatti e 7 subìti. Contro il Sassuolo una vittoria permetterebbe di affrontare la pausa con più tranquillità, visto che il calendario post-sosta prevede subito un trittico di livello (la prima contro il Sheriff Tiraspol tra Lazio e Juventus…).

PROBABILE FORMAZIONE – Anche in virtù della situazione presente e futura, Inzaghi sembra intenzionato ad affrontare il prossimo impegno rispolverando i “suoi” titolari di inizio stagione. In campo solo le certezze, senza azzardare particolari test tattici. Nella conferenza stampa della vigilia (vedi informazioni su come seguirla su Inter-News.it) probabilmente verrà chiarito qualche dubbio. E l’unico riguarda Arturo Vidal (vedi articolo). Il cileno è ormai recuperato e può giocarsi le sue chance dal 1′, anche se difficilmente Inzaghi lo rischierà a freddo dopo la panchina di Kiev. Di seguito la probabile formazione dell’Inter contro il Sassuolo.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.