MatchPrimo Piano

Inzaghi cambia ancora? Ultimissimo dubbio di formazione per Roma-Inter

Inzaghi ha scelto dieci undicesimi nerazzurri per Roma-Inter. La formazione dovrebbe essere quella annunciata, ma resta un piccolissimo dubbio in difesa. Come riportato da Sky Sport, in ogni caso Bastoni ci sarà

PROBABILE FORMAZIONE – Il recupero di Alessandro Bastoni permette a Simone Inzaghi di fare un ragionamento extra sulla difesa da schierare a Roma domani. La notte porterà consiglio all’allenatore dell’Inter, che deve decidere il ruolo del numero 95 nerazzurro. La certezza è che giocherà alla sinistra di Milan Skriniar, intoccabile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima opzione vede Bastoni in mezzo con Federico Dimarco terzo sinistro. L’alternativa è la conferma di Danilo D’Ambrosio terzo destro, quindi di Skriniar in mezzo con Bastoni sul centro-sinistra. Bastoni ci sarà, comunque. Ultimissimo dubbio di formazione per Inzaghi: Dimarco o D’Ambrosio? Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Roma-Inter di domani, sabato 4 dicembre (ore 18:00).

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 95 A. Bastoni, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh