Zielinski: «Giocato alla pari, potevamo vincerla! Inzaghi sceglie bene»
Piotr ZIelinski, artefice di un’ottima prova in Manchester City-Inter, analizza e riassume la gara d’esordio in Champions League. Le parole del centrocampista polacco nel post partita.
BUONA RISPOSTA – Piotr Zielinski, partito titolare in Manchester City-Inter, racconta dal suo punto di vista la sfida di Champions League: «È stata una bellissima partita e ringrazio il mister per l’opportunità, in una partita così difficile e bella da giocare. L’importante è aver giocato alla pari con una delle squadre più grandi al mondo. È un bel pareggio e potevamo anche vincerla. Il mister ci ha preparato ed è partito tutto anche dagli attaccanti, loro sono i primi difensori. Sapevamo che a volte dovevamo soffrire con questa squadra. L’abbiamo preparata bene e sono stati bravi i nostri allenatori a fare questo. Noi cercavamo di fare il nostro meglio in campo, siamo riusciti e abbiamo un centrocampo fortissimo. Abbiamo risposto alla grande e speriamo di continuare così».
Zielinski e le rotazioni di Inzaghi
SCELTE – Sulle rotazioni di Simone Inzaghi, poi, Piotr Zielinski su Sky Sport 24 dichiara: «Come sto vivendo il mio inserimento? Siamo sei e possiamo giocare tranquillamente tutti titolari, il mister è bravo quindi sceglierà benissimo quale trio per ogni tipo di partita. Noi dobbiamo essere sempre pronti, dare il massimo e cercare di vincere le partite». Argomento, quello delle scelte di Simone Inzaghi, ampiamente trattato anche da Giuseppe Marotta nel pre partita.