Interviste

Zielinski al 45′: “Napoli-Inter, non è semplice senza tifosi. Più cattivi…”

Piotr Zielinski, ha detto la sua ai microfoni di “Rai Sport” al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, terminata al momento con il punteggio di 1-1 con gol di Dries Mertens quasi allo scadere (vedi articolo).

FINE PRIMO TEMPOPiotr Zielinksi al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco ha parlato della partita Napoli-Inter: «Nell’intervallo il mister ci dirà cosa non ha funzionato, nel secondo tempo usciremo più concentrati e più cattivi. Stadio vuoto? Sicuramente non è semplice, eravamo abituati che i nostri tifosi ci davano una grossa spinta, però purtroppo dobbiamo rispettare le regole, cerchiamo di vincere questa partita anche per loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.