x

Interviste

Zhang: «Mi piacerebbe Derby ai quarti. Vogliamo vincere trofei»

Advertisement

Steven Zhang ha commentato ai microfoni di Sky Sport la partita dell’Inter contro il Porto in Champions League.

SUCCESSO – Steven Zhang è orgoglioso dell’Inter e del traguardo raggiunto: «Ogni stagione che iniziamo come Inter è il nostro obiettivo, vogliamo fare bene in ogni competizione. Sicuramente tante emozioni dopo sette anni di lavoro in società, stiamo andando nella direzione giusta sia internamente che esternamente e tutti compiono il massimo sforzo per raggiungere i risultati. Come ho detto, vogliamo giocare fino alla fine in Champions, il palcoscenico internazionale ci appartiene e vogliamo vincere trofei. Qualsiasi squadra ai quarti di finale è forte, guardando gli ultimi anni il Derby mi ha dato grandi emozioni, mi piacerebbe giocarci contro».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.