IntervistePrimo Piano

Zhang: «Inter, tantissimi campioni! Campionato? Siamo sempre affamati»

Steven Zhang celebra la vittoria dell’Inter in finale di Coppa Italia, contro la Juventus. Ecco le parole del presidente nerazzurro a Sky Sport.

GIOIA SFRENATASteven Zhang festeggia la Coppa Italia 2021/22, vinta dall’Inter contro la Juventus. Per il presidente nerazzurro è il terzo trofeo dopo lo Scudetto e la Supercoppa Italiana (vinta sempre contro i bianconeri, ai supplementari). Ecco le sue parole per celebrare il trofeo, e lanciare la volata in questo finale di stagione: «Sono arrivato da solo in questo club e in questo Paese. Ma adesso ci sono tantissimi campioni, dentro il campo e fuori. Voglio ringraziare tutti, chiunque abbia supportato il nostro lavoro fantastico. Siamo sempre affamati, non è mai abbastanza per un club come l’Inter: in campionato non è ancora finita. Quando sono arrivato sei anni fa, la Juventus era il club migliore, in campo e fuori. La vittoria di stasera dimostra che l’Inter è adesso uno dei club migliori, su tutti i livelli. Il nostro obiettivo? Rimanere gli stessi, col club sempre competitivo in ogni stagione, raccogliendo sempre più trofei. La vittoria di stasera? Ogni tanto serve anche un po’ di fortuna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh