Interviste

Zhang: “Complimenti a tutta l’Inter! Futuro? Valutazioni nei prossimi giorni”

Le dichiarazioni di Steven Zhang, presidente nerazzurro, ai microfoni di “Sky Sport”, al termine della finale di Europa League Siviglia-Inter

AMAREZZA – Anche Siviglia-Inter è finita in archivio, dopo una gara ad altissima temperatura emotiva. Steven Zhang, presidente nerazzurro ha parlato così la prestazione dei suoi nel post partita: «Prima di tutto, credo che dobbiamo ringraziare i medici del mondo che ci permettono di far continuare tutto. Senza queste persone non potremmo essere qui ora e vivere come stiamo facendo. Vorremmo dedicare questa serata ai loro sforzi. Bilancio della stagione? Credo che sia molto positivo riguardando la stagione, siamo su un percorso che ci ha permesso di lottare per una finale, un paio d’anni fa non potevamo immaginarlo. Tutto il club fuori dal campo e in campo sta lavorando in questa direzione. Vincere o perdere fa parte del calcio, ma arrivare in finale e dare il massimo ci rende ottimisti. Obiettivo per la prossima stagione? Adesso ci riposiamo tutti, nelle prossime due settimane penseremo al futuro ma obiettivo e mentalità non cambiano. Ci riproveremo l’anno prossimo per migliorare ancora. Questo è il bello della competizione: provare sempre a dare il massimo e sperare che il futuro sia migliore. Futuro con Antonio Conte? Devo riconoscere che l’allenatore e tutto il club stanno facendo un gran lavoro. Ci riposeremo e poi penseremo al futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.