Interviste

Zarbano (AD Genoa): “Contro l’Inter serve giocare da squadra”

Gianmarco Zarbano, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Genoa-Inter, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A

EMERGENZA FINITA? – Zarbano non crede che l’emergenza Covid sia finita per il Genoa: «Finisce da un punto di vista di protocollo, sono quasi tutti guariti. Non si sono allenati, dopo due settimane fermi l’emergenza non è proprio finita».

COSA SERVE CONTRO L’INTER – Zarbano espone cosa serve oggi al Genoa per battere l’Inter: «Serve una prestazione da squadra come a Verona, dove si sono aiutati tutti e il Genoa ha giocato da squadra»

IL RINVIO DELLA PARTITA COL TORINO – Zarbano parla del rinvio della partita contro il Torino quando il Genoa era in piena emergenza covid: «Io mi auguro non si debbano usare altri bonus. Abbiamo avuto tantissimi casi e speriamo di averli fatti tutti. E’ stata una situazione straordinaria»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh