Interviste

Zanetti: «Milan-Inter si prepara da sola. Impossibile non essere tesi!»

Zanetti prima di Milan-Inter, su DAZN insieme a Paolo Maldini ha detto la sua riguardo il derby di Milano, della sua importanza e soprattutto di come si prepara una partita del genere.

PREPARAZIONE AL DERBYZanetti prima di Milan-Inter, su DAZN ha parlato così prima della partita: «Il derby ti dà sempre grandissime emozioni, vedere San Siro con tutta questa gente ti da voglia di scendere in campo. Ci sono i presupposti che sia una grande partita! Questa partita si prepara da sola, una settima pensando a quello che ti può trasmettere. Prima della partita dicevo ai miei compagni che siamo pronti a fare una grande partita, consapevoli di affrontare una grande squadra. Impossibile non essere tesi in una partita del genere! Quando inizia la partita si cerca di dare il massimo e incoraggiare i tuoi compagni. Il derby più importante? Dico il primo! Preparare il primo derby con San Siro strapieno me lo ricorderò per sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button