Zanetti: «Champions League, due mi stuzzicano! Palacios? Ecco la situazione»
Javier Zanetti ha parlato a SportItalia dopo il sorteggio della nuova UEFA Champions League. Il vicepresidente nerazzurro ha detto la sua non solo sul sorteggio, ma anche sulla situazione di mercato legata a Tomas Palacios.
SORTEGGIO STUZZICANTE – Javier Zanetti fa il punto sul sorteggio della Champions League per l’Inter: «Ho una sensazione positiva, c’è curiosità nel sapere le squadre che dovremo affrontare. Per noi sarà una prova importante, affronteremo squadre difficili, complicate, ma anche noi siamo pronti a poter essere protagonisti in questa nuova Champions League. Stiamo avendo una grande continuità di rendimento di risultati e ci proveremo. Questo gruppo è consapevole della sua forza, sappiamo che dovremo lavorare con grande umiltà come sempre. Al di là del Manchester City, che può essere la partita di cartello, sono incuriosito da quella col Bayer Leverkusen. Xabi Alonso sta facendo un grande lavoro, ma noi saremo pronti».
Zanetti, ulteriori spiegazioni sulla situazione Palacios
DETTAGLI – Javier Zanetti ha poi chiuso con un commento sulla situazione di mercato legata a Tomas Palacios: «Mancano gli ultimi dettagli, speriamo la situazione si possa risolvere al più presto. È un ragazzo molto giovane, deve adattarsi al nostro campionato e noi dovremo metterlo nella condizione di poterlo fare».