Interviste

Zalewski: «Cagliari forte in difesa, non vogliamo ripetere errori di Parma»

Zalewski, oggi titolare sulla fascia destra in Inter-Cagliari al posto di Matteo Darmian (in assenza dell’infortunato Denzel Dumfries), su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa sfida.

GRANDE ATTENZIONE Nicola Zalewski prima di Inter-Cagliari ha parlato così: «Sappiamo che hanno come fase difensiva il loro punto forte. Noi siamo qui per portare a casa i tre punti, non possiamo permetterci ulteriori sbagli dopo l’errore di Parma. Ultimamente siamo stati un po’ contati, anche io ero fuori, ora stiamo recuperando forze e uomini per allungare la rosa. Sicuramente per me è un emozione unica, in questi anni ho giocato diverse volte in questo stadio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.