Interviste

Zaffaroni: «Stasera vista fiducia e autostima. Non faccio tabelle»

La prima conferenza stampa post partita di stasera è di Zaffaroni. L’allenatore dell’Hellas si è mostrato comunque soddisfatto nonostante la sconfitta per 1-0 in Inter-Verona.

CONFERENZA ZAFFARONI – Questa la conferenza stampa di Marco Zaffaroni nel post partita di Inter-Verona.

Cosa ha visto di positivo stasera?

La prestazione è stata buona. Complessivamente sono soddisfatto, i ragazzi sono stati bravi però dobbiamo crescere dal punto di vista della qualità, soprattutto nella finalizzazione.

Manca qualità in avanti: questione di singoli o serve il mercato?

Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, così miglioreremo anche negli aspetti in qui siamo carenti. Di questo ne sono sicuro. Sulemana è entrato molto bene, così come gli altri: c’è uno spirito giusto che dobbiamo mantenere. Fiducia, autostima e spirito fra i ragazzi devono essere le basi per poter fare queste partite che ci mancano. Stasera queste cose si sono viste, questo tipo di qualità che c’è mancata dobbiamo andare a ricercarla lavorando come stiamo facendo in settimana.

Zaffaroni, come si può pensare a una rimonta salvezza?

Guardare la classifica toglie energie e non ti porta nulla. Essere concentrati sulla gara e sul lavoro settimanale credo sia l’unica cosa, perché quando fai risultato anche se non guardi la classifica sai che migliora facendo punti. Andare a fare tabelle di questo tipo credo faccia spendere solo energie mentali, dobbiamo pensare a fare bene questa parte di campionato cercando di raggiungere il nostro obiettivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.