Young: “Volevamo una partenza forte. Quattro gol in Serie A…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 23:36
Ashley Young Inter Ashley Young Inter
Condividi questo articolo

Young è stato il secondo giocatore che si è presentato a Inter TV dopo Atalanta-Inter. Così il protagonista dello 0-2 che ha chiuso il campionato della squadra di Conte col secondo posto in classifica.

IL GOLEADORAshley Young commenta Atalanta-Inter 0-2 su Inter TV: «Siamo venuti qui per vincere la partita e conquistare i tre punti. Volevamo una partenza forte e ci siamo riusciti: è stato bravo Danilo D’Ambrosio sul cross, poi finire io nel tabellino dei marcatori è sempre bello. La cosa più importante era prendere i tre punti e ci siamo riusciti. Quattro gol in metà Serie A? Non ci sono segreti, solo duro allenamento e fare le cose giuste. Ho mantenuto la fiducia, poi sì con l’età si migliora come il vino che invecchia ma dobbiamo continuare a fare bene e vincere. Il campionato italiano è molto più tattico della Premier League, l’avevo già sentito dire da altri giocatori che conosco. Mi è piaciuto ogni singolo minuto qui, anche oggi che abbiamo oltretutto ottenuto i tre punti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.