Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Young è stato il secondo giocatore che si è presentato a Inter TV dopo Atalanta-Inter. Così il protagonista dello 0-2 che ha chiuso il campionato della squadra di Conte col secondo posto in classifica.
IL GOLEADOR – Ashley Young commenta Atalanta-Inter 0-2 su Inter TV: «Siamo venuti qui per vincere la partita e conquistare i tre punti. Volevamo una partenza forte e ci siamo riusciti: è stato bravo Danilo D’Ambrosio sul cross, poi finire io nel tabellino dei marcatori è sempre bello. La cosa più importante era prendere i tre punti e ci siamo riusciti. Quattro gol in metà Serie A? Non ci sono segreti, solo duro allenamento e fare le cose giuste. Ho mantenuto la fiducia, poi sì con l’età si migliora come il vino che invecchia ma dobbiamo continuare a fare bene e vincere. Il campionato italiano è molto più tattico della Premier League, l’avevo già sentito dire da altri giocatori che conosco. Mi è piaciuto ogni singolo minuto qui, anche oggi che abbiamo oltretutto ottenuto i tre punti».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale