Interviste

Young: “Squadra un po’ stanca dopo l’1-1. Ora riposare, poi altra serie”

Young ha parlato a Inter TV nel post partita di Atalanta-Inter 1-1. Questo il suo commento a caldo sul match della settima giornata di Serie A, l’ennesima partita non vinta in questo inizio di stagione nonostante il suo assist per il momentaneo 0-1.

PAREGGIO AMAROAshley Young commenta Atalanta-Inter su Inter TV: «Non è mai facile giocare contro di loro. È stata dura, volevamo prendere i tre punti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto delle occasioni, ma non le abbiamo sfruttate e l’Atalanta ci ha puniti. Dobbiamo guardare avanti, ci prendiamo il punto anche se ne avremmo voluto portare a casa tre. Assist dopo il gol di agosto? Sì, è vero. Però volevamo i tre punti. Ora c’è la sosta per le nazionali, con alcuni giocatori che potranno riposare, poi bisognerà essere pronti per la serie di partite fino a Natale. Spero di poter riposare un po’, perché poi non ci sarà più pausa fino a Natale. Squadra sfortunata e apparsa stanca dopo il gol dell’1-1? Credo un po’ di sì. Avevamo giocato a metà settimana, abbiamo avuto l’opportunità di vincere la partita. Siamo delusi per non essere riusciti a portare i tre punti a casa, nonostante le avessimo le possibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh