Young: “Ora mi sento bene. Potevamo e volevamo fare meglio, ora…”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 21:36
Young
Condividi questo articolo

Young ha parlato dopo il nuovo deludente pareggio in Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter 0-0. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro, intervistato da Kiev da Inter TV.

TROPPO POCOAshley Young commenta Shakhtar Donetsk-Inter su Inter TV: «Non è stato facile giocare qui. Lo Shakhtar Donetsk ha difeso con tutti gli uomini, ma sono forti. Abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Se non altro abbiamo trovato la porta inviolata, prendiamoci questo punto. Loro sono forti, sappiamo che giocano in maniera aperta e creano tante occasioni, anche se oggi non l’abbiamo fatta. Potevamo e volevamo fare meglio. Adesso dobbiamo recuperare le energie velocemente, per le prossime partite. Torniamo a giocare in coppa la prossima settimana e servirà fare del nostro meglio. Le mie condizioni dopo la positività? È stato un periodo duro in isolamento. Ho lavorato tanto, soprattutto negli ultimi giorni, per tornare in forma. Ora mi sento bene, sono contento di essere tornato a giocare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.