Interviste

Young: “Ora mi sento bene. Potevamo e volevamo fare meglio, ora…”

Young ha parlato dopo il nuovo deludente pareggio in Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter 0-0. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro, intervistato da Kiev da Inter TV.

TROPPO POCOAshley Young commenta Shakhtar Donetsk-Inter su Inter TV: «Non è stato facile giocare qui. Lo Shakhtar Donetsk ha difeso con tutti gli uomini, ma sono forti. Abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Se non altro abbiamo trovato la porta inviolata, prendiamoci questo punto. Loro sono forti, sappiamo che giocano in maniera aperta e creano tante occasioni, anche se oggi non l’abbiamo fatta. Potevamo e volevamo fare meglio. Adesso dobbiamo recuperare le energie velocemente, per le prossime partite. Torniamo a giocare in coppa la prossima settimana e servirà fare del nostro meglio. Le mie condizioni dopo la positività? È stato un periodo duro in isolamento. Ho lavorato tanto, soprattutto negli ultimi giorni, per tornare in forma. Ora mi sento bene, sono contento di essere tornato a giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh