Young: “Regalo di compleanno? Voglio i tre punti! Guardiamo avanti”

Articolo di
9 Luglio 2020, 21:40
Condividi questo articolo

Ashley Young, anche oggi titolare in Verona-Inter, prima del match su “Sky Sport” ha parlato della voglia di riscatto della sua squadra facendo riferimento anche al suo compleanno.

REGALO DI COMPLEANNOAshley Young (oggi il suo compleanno), prima di Verona-Inter su Sky ha detto la sua riguardo la voglia di arrivare più in alto possibile in classifica e soprattutto di vincere oggi: «Vogliamo ridurre il gap e guardare avanti e arrivare più in alto possibile. Oggi è il mio compleanno e voglio solo i tre punti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.