Young: “Inter-Bologna, per stasera una cosa importante. Difesa…”

Articolo di
5 Dicembre 2020, 19:53
Ashley Young Inter Ashley Young Inter
Condividi questo articolo

Young non giocherà titolare alle ore 20.45 in Inter-Bologna (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato a Inter TV l’anticipo della decima giornata di Serie A.

VIETATO SOTTOVALUTARLIAshley Young presenta Inter-Bologna su Inter TV: «Vogliamo prendere i tre punti oggi e andare avanti, questa è la cosa più importante. Cambio di formazione per il Bologna? Sono una squadra forte, sia che giochino a quattro o a tre in difesa. Possono fare tutto, dobbiamo pensare a noi. L’ultimo precedente? Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto, rispetto a quella volta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.